Grande impegno nel torneo di Ossi
Sabato scorso 30 settembre 2023, nel torneo di Ossi, la nostra squadra ha dato il massimo in un confronto tra le quattro squadre sarde del girone H della B2.
La mattina abbiamo aperto il torneo contro le padrone di casa de La Smeralda Ossi. È stata una partita intensa e combattuta, con le ossesi che ci hanno messo a dura prova con le loro battute, impedendoci di sviluppare il nostro gioco con i centrali. Il primo set è stato loro 25-21, ma siamo risaliti vincendo il secondo set 25-18, grazie a un miglioramento nella nostra battuta che ha disturbato il loro gioco. Il terzo set è stato il più combattuto, con un loro allungo finale che le ha permesso di prevalere 25-21.
Successivamente, abbiamo disputato la finale per il terzo/quarto posto contro Audax Quartucciu, che aveva precedentemente perso 2-1 contro il Garibaldi La Maddalena. È stata una partita equilibrata che abbiamo vinto 2-0 con parziali alti, 26-24 in entrambi i set.
Nonostante una condizione ancora in fase di affinamento, questo torneo è stato un buon test per noi. Ora ci aspetta un’ultima settimana di allenamenti intensi prima del nostro esordio in campionato contro Volley Friends Roma, sabato prossimo. Siamo pronti per la nuova stagione e determinati a dare il massimo!