Per sostenere le spese di un’attività che vede oltre 250 tesserate, dal minivolley fino alla prima squadra in B2, la Pallavolo Alfieri usufruisce dei contributi regionali (costantemente in diminuzione) e della generosità degli sponsor, assolutamente fondamentali per la vita del sodalizio. Anche il tuo contributo è importante per continuare a mantenere la nostra società ai più alti livelli regionali e nazionali e proseguire nel lavoro educativo e sociale di avvicinare sempre più persone al mondo dello sport.
Ci sono tante possibilità per associare la propria azienda alla Pallavolo Alfieri:
– Visibilità del marchio sulla società femminile più importante della Sardegna;
– Possibilità di co-marketing con le atlete della prima squadra;
– Entrare in contatto diretto con oltre 300 famiglie e con il numeroso pubblico presente alle nostre manifestazioni sportive;
– Creazione ad hoc di eventi
– Visibilità nei quotidiani regionali e nazionali;
– Condivisione delle iniziative commerciali nei nostri social network;
– Possibilità di interazione con altre aziende sponsor;
A seconda della tua disponibilità e del contributo che vorrai fornire al nostro progetto il tuo marchio verrà associato:
– a una o più squadre della Pallavolo Alfieri;
– alle divise da gioco/tute/completi da riscaldamento/borse/accessori vari;
– sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, con possibilità di banner linkati al sito internet della tua attività;
– agli striscioni nei campi di gioco;
– ai volantini pregara distribuiti al pubblico nelle gare casalinghe;
– a qualsiasi iniziativa proposta da te, previa valutazione con la dirigenza della società;
Sponsorizzare un’attività come quella della Pallavolo Alfieri ti consente di usufruire di vantaggi a livello fiscale (da “agevolazioni a favore dell’attività fiscale dilettantistica”, decreto 28 marzo 2007”):
– ai fini delle imposte dirette, le somme erogate da un contribuente che produce reddito d’impresa sono assimilate, fino ad un massimo di € 200.000, alle spese di pubblicità;
– le erogazioni liberali effettuate invece da una persona fisica potranno essere portate in detrazione dall’IRPEF nella misura del 19% dell’erogazione stessa e con un limite massimo di € 1.500.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
AccettoRifiuta