Finali Nazionali Under14

Chioggia, Rosolina

14-19 Maggio, 2019

Si sono svolte a Chioggia e Rosolina le finali nazionali Under 14 che hanno visto la partecipazione di 28 squadre provenienti da tutta Italia.

Le nostre ragazze si sono classificate al 16° posto. Il successo più grande è stato comunque la possibilità di partecipare ad un grande evento sportivo di questo livello che, probabilmente ancora in incognito, ha visto in campo qualche futura giocatrice di serie A e della Nazionale.

Il confronto con altre realtà, sicuramente più organizzate del nostro livello regionale, farà da stimolo al necessario miglioramento tecnico e mentale che guiderà la prossima stagione.

Per la cronaca quest’anno lo scudetto è tornato a San Donà di Piave con l’Imoco che ha battuto in finale un’ottima Visette Volley di Settimo Milanese.

 

Un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor che ci hanno consentito di poter indossare una maglia diversa ad ogni gara:

Agenzia Generali Cagliari Porto, ClubHouse Porto, Dauvea , MammaMia, Soul Sound Viaggi e Tre Effe

Le protagoniste:

Giulia Serra, Rossella Pittalis, Sara Demontis, Anna Usai, Vanessa Giangrasso, Maria Vittoria Atzori, Carola Solla, Carlotta Garau, Irene Pillosu, Letizia Zirone, Alice Sanna, Caterina Baroni, Rebecca Mura, Emilia Cau

All. Alessandro Maxia

Dir. Elena Gargiulo

La galleria fotografica.

 

#alfieriyoungacademy